ALCUNI GENITORI A LAVORO NELLA PALESTRA DI VIA GIOTTO!

ALCUNI GENITORI A LAVORO NELLA PALESTRA DI VIA GIOTTO!

Nella settimana dal 28 novembre al 3 dicembre p.v. il Consiag effettuerà i lavori per il rifacimento del tetto della Palestra Comunale di via Giotto che pertanto in quei giorni resterà chiusa.
Sperando che i tempi vengano rispettati, questo creerà ugualmente dei disagi che i responsabili del Punto Sport si stanno adoperando per ridurre al minimo, fiduciosi nella comprensione e collaborazione di genitori e allieve della Pallavolo, che lì svolgono la maggior parte degli allenamenti.

Il Punto Sport è stato autorizzato intanto a effettuare un intervento, sia pure parziale, sul tetto degli spogliatoi per eliminare il problema dell’acqua che filtra all’interno.

Il problema è stato risolto grazie alla immediata disponibilità di tre persone, le quali hanno offerto gratuitamente il loro lavoro e la loro esperienza: Carlo Matteucci, Gianni Coppini e Paolo Vinattieri, ai quali vogliamo esprimere il plauso e il ringraziamento dei Dirigenti del Punto Sport e, siamo certi, di tutta la Pallavolo.

Un sentito ringraziamento anche a Marco Fabrizi per aver risposto all’invito di Gianni riparando generosamente la porta degli spogliatoi.

Nelle foto del ripristino degli spogliatoi manca Gianni che ha fatto anche la foto!!!