SAGGIO DI FINE ANNO DELLA RITMICA DEL PUNTO SPORT!

SAGGIO DI FINE ANNO DELLA RITMICA DEL PUNTO SPORT!

Divertirsi allenandosi è la “passione” che spinge le ragazze della Ginnastica Ritmica del Punto Sport e lo si è visto molto bene durante il Saggio che ha chiuso l’anno, sottolineato da lunghi applausi di ammirazione e di incoraggiamento di tutti gli intervenuti. E’ stato un ann o decisamente positivo perchè si è visto crescere le nostre giovani atlete, gara dopo gara, fino all’ultimo risultato di Pescara dove si sono svolti i Campionati Nazionali USacli.
“Pescara ha tremato” – Messaggio di Virginia Agnorelli – “Alessia Serbana Vice Campionessa Nazionale 2017 ragazze 2a categoria; Serena Tempestini Vice Campionessa Nazionale 2017 allieve 3a categoria; Ilaria Lippi Campionessa Nazionale 2017 allieve 3a categoria e ancora Gaia Francioni quarta e Lara Andrei quinta”.
“Il pullman che ha accompagnato allieve, insegnanti e genitori ritorna in festa!” – messaggia Sinaida Curiello – “Migliorati i già lusinghieri risultati dello scorso anno”.
Il clima di agonismo, solidarietà e allegria che ha caratterizzato questa trasferta mostra come tutto il Punto Sport (dirigenti, insegnanti, genitori e allievi) abbia ben interpretato lo spirito che la Polisportiva ha da sempre: “campione non è solo chi vince ma anche chi accetta di arrivare tra gli ultimi per non rinunciare a sognare”.
Con il saggio non si chiude l’anno agonistico della ginnastica ritmica, le ragazze continueranno ad allenarsi per tutto il mese di giugno. Da giovedì 15 al Palazzetto dello Sport di Poggio A Caiano tutte le bambine che lo desiderano potranno provare gratuitamente questo bellissimo sport.