Ultima prova dei Provinciali di Ginnastica Ritmica allo Spazio Reale

Ultima prova dei Provinciali di Ginnastica Ritmica allo Spazio Reale

Due giorni di gara allo Spazio Reale di San Donnino sono stati necessari  per assegnare i titoli provinciali – zona terra UISP. Erano presenti società di Campi (organizzatori), di Firenze, di Prato, di Arezzo, Empoli, Limite e molte altre.

La squadra del Punto Sport  si è presentata con: Bartolini Viola, Cojocaru Francesca, Giorgi Martina, Guarnieri Emma, Incoronato Chiara, Ioja Aurelia, Lunghi Giulia, Piscione Greta, Que Linda, Serbana Alessia, Serbana Daniela, Tabani Giada, Vitillo Alessia.

Sia il sabato, quando si è esibito il maggior numero delle atlete del Punto Sport, sia la domenica mattina, quando ne gareggiava una soltanto, il gruppo genitori e ragazze è sempre stato presente per sostenere ed applaudire le compagne che scendevano in pedana, cosa particolarmente apprezzata dalle insegnanti e dai Dirigenti del Punto Sport.

Virginia Agnorelli ha così commentato la prestazione delle sue allieve:

“Grandi applausi nel palazzetto dello Spazio Reale per le ragazze del Punto Sport, che migliorano gara dopo gara la loro performance e anche la classifica. Due felici esordi in questa gara: Giada, rientrata oggi dopo un infortunio che l’ha fermata per quasi due mesi e Linda, che per la primissima volta si è cimentata su una  pedana difficile come quella di oggi”.  Ancora un ultimo sforzo per le nostre Atlete al Nazionale e poi “a tutto saggio (martedi 13 giugno)”

Tags: